Neogothic Collection, un makeup misterioso dai toni scuri

Neogothic Collection Neve Cosmetics

L’inverno per il makeup sembra essere il regno del mistero, delle tonalità scure, delle luminosità sorprendenti; lo è sempre stato, e quest’anno lo è ancora di più: stavo notando tutto questo prima con la collezione Inspiration Ethnique di Couleur Caramel ed oggi con la nuovissima Neogothic Collection di Neve Cosmetics, che trovi già nel nostro sito e che sarà in vendita indicativamente da martedì 7 novembre. Speriamo che il corriere sia puntuale e che ci consegni tutto entro lunedì: anch’io, proprio come te, devo ancora vedere i prodotti dal vivo, e sono davvero curiosa di avere tra le mani questa collezione makeup dai colori scuri, intensi e in alcuni casi inediti!

Osservando la modella che hanno truccato per presentare la collezione, notavo che l’effetto del makeup è decisamente intrigante; chiaramente, non mi truccherei così per venire in negozio di giorno (anche se forse non ci starebbe male…), ma per una serata speciale sicuramente oserei tonalità così scure e un makeup occhi così intenso. Considerando poi che in questo periodo ci stiamo inesorabilmente avvicinando alle feste di fine anno, tra Natale, veglioni e situazioni serali, sicuramente questi prodotti non potranno mancare nel beauty per… trasformare il viso e regalare un’aura di mistero e di fascino!

Con questo articolo voglio presentarti tutta la collezione da vicino, in attesa di poter finalmente vedere questi nuovissimi prodotti dal vivo (e li vedrai anche tu, se verrai a trovarci nella nostra bioprofumeria di Stezzano, in provincia di Bergamo: saranno disponibili tutti i tester della collezione!).

Neogothic Collection Neve Cosmetics

Neogothic collection, la collezione autunno/inverno 2017 di Neve Cosmetics
La presentazione che ne fa Neve recita così:
«Una favola fantasy dai risvolti arcani.
Profezie, simboli, incantesimi…
La magia è negli occhi di chi guarda.
Neve Cosmetics svela il lato più oscuro della bellezza in una collezione di tonalità rare e misteriose».

Come ti anticipavo, il lancio ufficiale di questa collezione è previsto (corrieri permettendo!) il 7 novembre 2017 e nel nostro caso sarà presentata sia nello shop on line www.mondevert.it (dove puoi già vederla in anteprima) sia nel negozio MondeVert di Stezzano, Bergamo (via Isonzo 8/a).

La collezione è composta da un gloss Vernissage, da tre matite Pastello labbra, da tre matite Pastello occhi, da tre ombretti in polvere pressata e da un blush in cialda. Ecco le descrizioni che ne fa Neve: mi riservo di dare dei commenti o di fare un video per farti vedere l’intera collezione e magari darti qualche dritta in più (ahimé, per il momento devo accontentarmi anch’io di guardarli in foto!).

GLOSS VERNISSAGE

  • The Magic Circle / Il colore che fa credere nella magia… Gloss-rossetto duochrome bronzo brunito in base nera con interferenze oro. Applicato in strato sottile è una sorta di filtro che trasforma il colore delle labbra – o del rossetto! – aggiungendo un’aura magnetica.

PASTELLO PRECISE LIPSTICK

  • Witch / Viola scurissimo a sottotono magenta. Una tonalità fiera e vibrante per streghe e principesse.
  • Mandragora / Color rosa carne scuro, intenso e languido. I petali di un fiore maledetto, forse allucinogeno.
  • Symbol / Beige chiaro caldo intenso dal sottotono ambrato. Un nude indecifrabile e minimale.

OMBRETTI IN CIALDA

  • Prophecy / Mille riflessi, infinite interpretazioni… Bronzo a sottotono borgogna con shimmer dorato ed interferenze verdi.
  • Melusine / Nero cremoso con riflessi antracite. Oscuro ed ammaliante come la creatura di cui porta il nome.
  • Hero / Duochrome nero con riflessi blu brillante. Il colore delle notti di luna calante.

BLUSH IN CIALDA

  • Court / Blush rosso tramonto a sottotono rubino, vellutato e modulabile. Il colore equivoco degli intrighi di corte.

PASTELLO KAJAL EYELINER

  • Dagger / Verde agata scurissimo a sottotono bronzo. Ideale per esaltare i riflessi caldi delle iridi castane, verdi e nocciola.
  • Knight / Nero di palude: seppia scuro in base verde tabacco. Il baluardo degli smokey eyes tenebrosi ed inconsueti.
  • Sword / Una lama di luce! Oro opalino shimmer, a sottotono neutro-freddo.

Ecco, questa è una veloce panoramica sulla nuovissima Neogothic Collection; che tu ti senta una principessa dark o una streghetta affascinante, direi proprio che questa collezione non può mancare nel tuo beauty, e se saprai attendere il lancio ufficiale 7 novembre troverai una bellissima, imperdibile offerta lancio nel nostro shop on line www.mondevert.it e nel nostro negozio di Stezzano.

A prestissimo, un abbraccio!

Chiara

L'autore

Chiara

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Copyright © 2017. Bioecocosmesi.it è il blog di MondeVert | P.IVA 03637440169